Con City Up l’utente ha accesso a informazioni di carattere generale su luoghi pubblici, istituzionali, culturali e religiosi (uffici, parcheggi, parchi, gallerie d’arte ecc.) e trova precise informazioni su moltissime attività commerciali (bar, ristoranti, negozi, ecc.) presenti nell’area comunale e nelle zone limitrofe.
LA TUA CITTÀ
IN UN’UNICA APP
SCARICA LE NOSTRE APP
Cos’è City Up
Un’applicazione mobile che connette l’utente alla realtà cittadina, fornendo, grazie ad un costante aggiornamento, informazioni sulla città e sugli eventi che hanno luogo sul suo territorio e puntando alla fidelizzazione degli utenti attraverso programmi fedeltà, sconti e promozioni.
PRATICO
UNIVERSALE
City Up è scaricabile gratuitamente su Play Store per Android e App Store per iOS. City Up è stata ideata e realizzata per adeguarsi alle esigenze di un pubblico vasto, per questo tutti i contenuti sono disponibili sia in lingua italiana che in inglese.
USER-FRIENDLY
City Up è concepita per offrire un’eccellente user experience, la navigazione personalizzata asseconda le preferenze espresse dall’utente durante l’utilizzo.
City Up ha un design curato, semplice e contemporaneo, coerente con le linee guida di usabilità.
La grafica intuitiva e il nuovo innovativo design permettono all’utente di muoversi agevolmente tra tutte le pagine dell’app.
Vedi in anteprima le feature della nuova versione
MISSION
L’obiettivo di City Up è quello di proporre un’applicazione mobile che sia in grado di creare un vero e proprio network cittadino organico e autosufficiente, fornendo informazioni sulla città, sulle attività commerciali e sugli eventi e proponendo programmi fedeltà con sconti e promozioni.
VISION
Contribuire a creare e consolidare i rapporti dell’utente con l’ecosistema territoriale. Grazie a City Up il cittadino e il turista avranno modo di scoprire eventi, locali, attività commerciali (trovando informazioni precise e dettagliate) e potranno usufruire di speciali programmi di promozione per ottenere sconti e omaggi.
City Up è inoltre un mezzo strategico per le istituzioni e gli organi di Pubblica Amministrazione che hanno modo di sfruttare un ulteriore canale per diffondere la propria comunicazione.
Il territorio e le iniziative vengono valorizzate, il cittadino ottiene informazioni utili e benefici… un processo ciclico, autoalimentato.